RICHIEDI DISPONIBILITÀ

logo



Dintorni Agriturismo: Firenze

  • Firenze, capoluogo della Toscana, è un vero e proprio museo a cielo aperto che regala emozioni ed esperienze uniche. Il suo centro storico, rimasto pressoché intatto nel suo aspetto rinascimentale, è inserito tra i siti Patrimonio dell'Umanità UNESCO fin dal 1982.

    Firenze è sede della Galleria degli Uffizi, di Palazzo Pitti, del Bargello, di Palazzo Vecchio, alcuni dei musei più prestigiosi e visitati al mondo. Le collezioni di dipinti, sculture, gioielli che sono esposte nelle loro sale sono in gran parte da attribuire alla smodata passione della signoria dei Medici per l’arte ed il bello. Gelosi dei propri tesori, i Medici hanno fatto in modo di mantenere a Firenze la maggior parte delle opere che acquistavano o che commissionavano a artisti del calibro di Botticelli, Leonardo, Michelangelo.

    Nel centro storico si trovano inoltre spettacolari esempi di architettura italiana rinascimentale come la cupola della Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Battistero di San Giovanni ed il Campanile di Giotto.

    Firenze Firenze Firenze

L'AGRITURISMO

L'agriturismo è costituito da 13 appartamenti, tutti al piano terra con piccolo giardino, ingresso indipendente e veranda attrezzata.

GLI APPARTAMENTI

Appartamenti bilocali di circa 60 mq., molto spaziosi, composti da cucina soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia.

AZIENDA AGRICOLA

La nostra azienda agricola è nata negli anni sessanta e all'esperienza di lavoro dei nostri genitori si è unita la forza di una giovane famiglia.