RICHIEDI DISPONIBILITÀ

logo



Azienda Agricola Il Tripesce, amore per la terra da oltre 40 anni...

  • La nostra azienda agricola è nata negli anni sessanta e all'esperienza di lavoro dei nostri genitori si è unita la forza di una giovane famiglia.
    specializzati nelle produzioni orticole, in particolare pomodori, carciofi e meloni, nella produzione di olio extravergine di oliva, frutta e cereali.
    agriturismo a Vada, vicino alle spiagge della Costa degli Etruschi

    All'agriturismo il Tripesce avrete la possibilità di godervi una vacanza all'interno di una vera azienda agricola e potrete conoscere meglio il nostro lavoro e i nostri prodotti.

    Azienda Agricola Il Tripesce rispetta l'ambiente

    La nostra azienda agricola produce secondo i regolamenti indicati dalla Regione Toscana, in materia di Tecniche di lotta Integrale. Viene utilizzata un'agricoltura integrata (detta anche produzione integrata) che consiste in un sistema agricolo di produzione a basso impatto ambientale, in quanto prevede l'uso coordinato e razionale di tutti i fattori della produzione allo scopo di ridurre al minimo il ricorso a mezzi tecnici che hanno un impatto sull'ambiente o sulla salute dei consumatori.

    E' possibile acquistare direttamente in agriturismo i nostri prodotti durante tutto l'anno. In autunno/inverno: cavoli, finocchi, bietole; in primavera: carciofi, fave, fragole, asparagi e ciliegie; in estate: tutta la frutta di stagione, pesche, albicocche, meloni, angurie; ortaggi di stagione: pomodori, zucchine... Inoltre vi offriremo del buon vino e il nostro ottimo olio extravergine d'oliva.

GALLERIA FOTOGRAFICA

L'AGRITURISMO

L'agriturismo è costituito da 13 appartamenti, tutti al piano terra con piccolo giardino, ingresso indipendente e veranda attrezzata.

GLI APPARTAMENTI

Appartamenti bilocali di circa 60 mq., molto spaziosi, composti da cucina soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia.

AZIENDA AGRICOLA

La nostra azienda agricola è nata negli anni sessanta e all'esperienza di lavoro dei nostri genitori si è unita la forza di una giovane famiglia.